Contents
- 2. Spiegare un preservativo prima di portarlo
- 3. Lasciare in aria
- 4. Tardi
- 5. Apri oggetti affilati
- 6. Non indagare prima dell’uso
Secondo vari studi, dal 17 al 51,1% degli intervistati su un preservativo, dopo il più indipendente HTTPS: // Medicine.auto -overview.NL/ fase di comunicazione con la signora iniziata. Ha la sensazione se hai paura della gravidanza indesiderata, ma non risparmierò per le infezioni.
2. Spiegare un preservativo prima di portarlo
Tali competenze vanno dal 2,1 al 25,3% degli intervistati. Sì, tutti voi avete capito correttamente: rotolano il preservativo per l’intera lunghezza e poi si estendono come un asilo – collant. Forse questo è un modo per avere un piacere extra?
3. Lasciare in aria
Tutti dall’infanzia si sa che la punta del preservativo dovrebbe essere libera e comprimerla con le dita quando indossi, non c’è aria. Diverso, dove andare seme? Ma no, da 24.3-41,6% degli uomini ammette di non averlo fatto durante l’ultimo genere.
4. Tardi
Il 31% degli uomini ha confermato che dopo l’eiaculazione non hanno fretta di lasciare il partner, che ha rotto la rigidità della costruzione protettiva: il pene è ridotto e il preservativo è no. In breve, è meglio non cucinare.
5. Apri oggetti affilati
Il numero di calci intelligenti con l’imballaggio a forbice manicure non è molto grande, dal 2,1 all’11,2% degli oggetti esaminati. Tuttavia, ci sono persone che non riescono a scoprire: se le forbici tagliano il pacchetto, allora il preservativo stesso viene spinto ancora più facilmente.
6. Non indagare prima dell’uso
Bene, no, non si tratta di visualizzare un prodotto alla luce nel caso dei buchi. Nota la durata
di conservazione, l’integrità dell’imballaggio e la mancanza di un danno evidente. Il 74,5% degli uomini non presta attenzione ad esso.